“15.92 hotel” struttura caratterizzata da un’architettura contemporanea, sia per le forme esterne, che per il design interno. La copertura in legno lamellare (dalla cui curvatura nasce il curioso nome), unita ai materiali utilizzati per le finiture interne, quali vetro, resina e wengè industriale, denota uno stile particolarmente minimalista della struttura. Compiendo poi un giro all’interno, si rimane colpiti dall’attenzione posta dai progettisti nello studio della luce e nella sua armonizzazione con gli elementi ed i complementi di arredo, tutti prodotti di alto design. Il compito degli Architetti Fabio Bardelle e Flavio Bucci è stato altresì agevolato da una committenza particolarmente sensibile, nelle persone di Daddario Nicola e Minchio Luana quali gestori dell’attività nonché “figli d’arte” di famiglie già presenti in Riviera del Brenta.

Qui ti senti ospite e padrone
Il design vero è ricercato anche nei dettagli, che qui al 15.92 non puoi far a meno di notare. Le 15 camere di cui:

suite
Camera matrimoniale, salotto, design essenziale ed elegante, doppi servizi rivestiti in resina, ampio terrazzo.
deluxe
Camera matrimoniale in stile minimalista, con arredamento design, pavimento in wengè, rivestimenti nel bagno in resina, terrazzo indipendente.
camere matrimoniali e camere singole con letto francese
Anche queste camere sono dotate di TV LCD con antenna satellitare, frigobar, aria condizionata, telefono diretto, collegamento a Internet wireless.
La tecnologia è perfettamente integrata nell'ambiente minimalista.
sauna
Per rilassare e purificare il Tuo corpo, l' hotel dispone di una sauna finlandese che è un rimedio naturale per migliorare la salute, tutte le impurità vengono eliminate e la pelle acquista un aspetto più sano, liscio ed elastico.
All'interno della sauna il legno pregiato emana il caratteristico profumo di resina, evocando immagini che catturano il pensiero e lo accompagnano tra quieti paesaggi lacustri e verdi boschi nordici.